English

AZIENDA

QUALITÀ, SERIETÀ, EFFICIENZA

Cerreto S.r.l. nasce nel 1976 come azienda agricola zootecnica a vocazione lattiero casearia, specializzata nella produzione di parmigiano reggiano.
Dal 1991 inizia l’attività di produzione e distribuzione di erbe aromatiche per cucina, spezie, verdure, legumi, cereali, zuppe e minestroni, condimenti per pasta, condimenti per carni e pesci, risotti all’interno della GDO.

Grazie all’idea vincente di inserire le proprie referenze in bellissimi espositori all’interno del reparto ortofrutta, l’azienda ha da allora avuto una crescita costante sia in termini di fatturato che in termini di copertura del territorio nazionale (oltre 2000 punti vendita) e internazionale, distribuendo con marchio proprio e con marchi del cliente.

Dal 1998 l’azienda, interpretando prima di altre l’esigenza del consumatore di nutrirsi con alimenti privi di sostanza chimiche, si converte cominciando a trattare materie prime biologiche. Oggi i prodotti alimentari biologici distribuiti da Cerreto rappresentano l’85% delle vendite.

La gamma di prodotti viene costantemente aggiornata con preparati facili, veloci da usare e allo stesso tempo tenendo conto del gradimento dimostrato dai consumatori nei confronti dell’assortimento proposto dall’Azienda.

Nel 2013 Cerreto ha ampliato ulteriormente la propria gamma di prodotti introducendo una nuova linea di integratori alimentari e rimedi naturali biologici sinonimo di qualità e purezza: La Collina dei Fiori.
L’obiettivo dell’azienda è quello di incrementare e diffondere ulteriormente il consumo di prodotti biologici e naturali che garantiscano il benessere psicofisico della persona grazie non solo ad una sana alimentazione ma anche all’utilizzo di rimedi naturali.